HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Cesena, Castori: "Ci siamo preparati ad affrontare la sfida contro il Parma con la serenità giusta"

15.12.2017 23:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.cesenacalcio.it
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
Cesena, Castori: "Ci siamo preparati ad affrontare la sfida contro il Parma con la serenità giusta"

Questa mattina al termine dell’allenamento di rifinitura, Mister Fabrizio Castori ha risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa che ha preceduto la partenza per l’Emilia.

Queste le sue principali dichiarazioni:

Dopo una vittoria straordinaria, com’è trascorsa la settimana?

“Innanzitutto dimentichiamoci della partita con il Pescara e concentriamoci sul match di domani. Abbiamo svolto un ottimo lavoro durante la settimana, anche perché poi ci restano da disputare tre partite in dieci giorni e per questo abbiamo voluto mettere ulteriore benzina nel motore in modo da affrontare al meglio il rush finale.”

Guardando i numeri, in Italia nelle ultime 11 giornate solamente Juventus e Lazio hanno segnato di più del suo Cesena. E’ contento?

“Questo dato certifica che il nostro calcio verticale è un calcio redditizio e per noi è motivo di grande fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada.”

Giorno dopo giorno sta crescendo sempre più entusiasmo intorno alla squadra, bisognerebbe portare a casa punti anche da Parma.

“In realtà il nostro obiettivo è quello di fare punti in tutte le partite ma non dimentichiamoci che in campo c’è anche l’avversario, più che allenarci bene e prepararci al meglio non possiamo fare.”

Domani non sarà un match facile, per entrambe le squadre, è d’accordo?

“Io penso alla mia squadra, noi ci siamo preparati ad affrontare questa difficile sfida contro il Parma con la serenità giusta e la convinzione di potercela fare.”

Una considerazione sull’avversario?

“Sono una buona squadra composta da grandi calciatori, ritrovo con piacere Di Gaudio e Gagliolo che nelle ultime stagioni hanno contribuito a scrivere la favola “Carpi”. Non dobbiamo avere nessun tipo di timore reverenziale nei confronti del Parma o di chiunque sia, rispettiamo l’avversario perché ne conosciamo il valore però siamo anche consapevoli di poter portare a casa il risultato.”  


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale B come baluardo dell'italianità e serbatoio del calcio italiano. La Serie BKT da sempre produce e valorizza, stagione dopo stagione, tantissimi giovani talenti nostrani pronti a mettersi in mostra in uno dei campionati più avvincenti e imprevedibili...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 29esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Nedelcerau (Palermo)  Altare (Venezia) Rozzio (Reggiana)   Centrocampo: Delprato...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella, il dg Marchetti: "A Cosenza un punto vitale. Mai pensato di esonerare Gorini. Obiettivo salvezza. Modena in crisi? Anche noi. Sul Napoli..."   Viaggio nella crisi del Cittadella attraverso le parole di Stefano Marchetti, direttore generale del club granata, in esclusiva...
L'altra metà di Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale B come baluardo dell'italianità e serbatoio del calcio italiano. La Serie BKT da sempre produce e valorizza,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 19 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie