Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Pasciuti: “Non mi aspettavo di partire così bene ma sapevo che la società avrebbe allestito una squadra competitiva"

Carpi, Pasciuti: “Non mi aspettavo di partire così bene ma sapevo che la società avrebbe allestito una squadra competitiva"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 settembre 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di Lorenzo Pasciuti nella conferenza stampa odierna in casa Carpi:

“La classifica dice che siamo primi, abbiamo fatte tre partite molto positive e ora andiamo ad incontrare una Cremonese che è un’ottima squadra ed è anch’essa partita bene”.

“Non mi aspettavo di partire così bene ma sapevo che la società avrebbe allestito una squadra competitiva. Sono andati via tanti giocatori, quando c’è da ripartire con un ciclo nuovo è anche giusto così”.

“Davanti alla difesa? E’ la prima volta che ci gioco ed è un ruolo che mi piace, tocco molti più palloni che in altre posizioni del campo”.

“L’anno scorso sono stati fuori cinque mesi, è stata dura, ma sono ripartito senza problemi, il ginocchio sta bene e spero di continuare così”.

“La Cremonese ha fatto molti gol nelle ultime due partite e la classifica parla per loro. Hanno una squadra forte, hanno messo dentro giocatori importanti e sappiamo che ci attende una battaglia”.

“E’ stato bravo il mister in questi due mesi a lavorare su un sistema di gioco che non avevamo mai utilizzato”.

“Si sta formando un bel gruppo, ci sono molti giovani che hanno fame e grande voglia, l’importante è tenere i piedi per terra e continuare a lavorare come stiamo facendo”.

“L’ultima volta a Cremona la ricordo bene, fui espulso a 5 minuti dalla fine che vincevamo 2-1 e non feci in tempo ad entrare negli spogliatoi che andammo sotto 3-2”.