Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Malcore: "Segnare al Napoli è una bella soddisfazione"

Carpi, Malcore: "Segnare al Napoli è una bella soddisfazione"TuttoB.com
mercoledì 19 luglio 2017, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Dopo l’amichevole col Napoli ieri e il suo primo gol – e che gol – in biancorosso, l’attaccante Giancarlo Malcore ha raccontato le sue prime emozioni da giocatore del Carpi:

“Segnare alla prima partita stagionale, oltretutto un’amichevole di prestigio col Napoli ed essere riuscito a segnare questo gol è davvero una bella soddisfazione. Spero di farne ancora tanti altri in campionato. Ovviamente in questa fase stiamo pensando ad allenarci bene per le partite ufficiali”.

“Il Carpi da quello che ho visto in tv negli ultimi anni è una squadra che lotta ogni domenica per cercare di vincere ogni partita, senza pensare più in là. I veterani del gruppo ci aiuteranno ad inserirci al meglio, mi sono ambientato subito, i nuovi compagni mi hanno accolto benissimo, qui c’è davvero un bel gruppo”.

“I miei obiettivi personali sono gli stessi della squadra. Ringrazio chi mi ha portato qui a Carpi, che mi conosce da tanti anni e sa cosa ho passato. Ora ho questa grande opportunità, per cui metterò sempre il massimo impegno per aiutare la squadra e cercare di segnare più gol possibili”.