Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Gagliolo: "Contenti per la rimonta, bravi ad aver centrato il risultato"

Carpi, Gagliolo: "Contenti per la rimonta, bravi ad aver centrato il risultato"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 1 aprile 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di Riccardo Gagliolo al termine di Ascoli-Carpi 1-2:

“Siamo contentissimi perché quest’anno non eravamo ancora riusciti a recuperare una partita, oggi invece ce l’abbiamo fatto dopo lo svantaggio iniziale. Poi l’abbiamo gestita e nel finale avremmo anche potuto chiuderla, ma va bene così”.

“Eravamo in partita anche sull’1-0, avremmo meritato di sbloccarla subito ma non siamo riusciti a segnare. Loro al primo lancio lungo sono andati in vantaggio, però siamo riusciti subito a recuperarla e nel secondo tempo siamo usciti alla distanza”.

“Sabbione è un jolly, può giocare in tutti i ruoli, ha un gran tiro e sono contento per lui che è riuscito a decidere questa partita”.

“Fisicamente stiamo bene, speriamo di recuperare qualche infortunato. Oggi faceva caldo e spesso gli altri soffrono più di noi queste condizioni”.

“L’Ascoli ha una grande curva che li ha incitati per tutta la partita, ma noi siamo stati bravi e siamo contenti di aver centrato il risultato pieno dopo la sconfitta con loro all’andata”.