Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi - Frosinone, Marino in conferenza stampa "Pareggio giusto, ecco l'obiettivo in vista di lunedì"

Carpi - Frosinone, Marino in conferenza stampa "Pareggio giusto, ecco l'obiettivo in vista di lunedì"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 26 maggio 2017, 22:42PRIMO PIANO
di Nicole Gomena

Uno 0-0 che forse fa bene più al Frosinone che al Carpi che avrà bisogno di una vittoria per sperare di accedere alla finale playoff. Partita combattuta soprattutto nel secondo tempo quando il Frosinone ha registrato, dopo un primo tempo in cui è mancato solo il gol, un calo che la squadra di casa ha tentato di sfruttare con le incursioni di Di Gaudio e Lasagna e Mbakogu non andate tuttavia a buon fine. Soddisfatto tuttavia Marino che ha parlato in conferenza stampa.

"Partita bloccata e primo tempo giocato interamente nella metà campo avversaria, non abbiamo concretizzato ma abbiamo difeso bene nonostante ci siamo abbassati troppo. Siamo stati prudenti, ma abbiamo anche cercato di verticalizzare, non a caso è entrato Paganini. lunedì sarà importante il sostegno del nostro pubblico. Un altro pareggio? Dobbiamo pensare innanzitutto a vincere e sarà necessario essere più incisivi pur limitando gli attacchi avversari. Dal punto di vista dei risultati si parla di Frosinone come squadra più matura e in effetti alla luce dei punti raccolti possiamo dire di meritare la Serie A che abbiamo per ora mancato di un soffio".