Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi-Frosinone, le probabili formazioni

Carpi-Frosinone, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 maggio 2017, 15:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Carpi-Frosinone, le probabili formazioni - Archiviati gli spareggi, i play-off entrano nella fase cruciale. Questa sera al 'Cabassi' i padroni di casa del Carpi ed il Frosinone si affronteranno per l'andata delle semifinali. Domani è in programma la seconda semifinale al 'Vigorito' tra Benevento-Frosinone.

Marino sembra intenzionato a schierare la formazione tipo. A centrocampo rientra Gori (fuori con la Pro Vercelli per squalifica), l'unico dubbio è sulla fascia destra dove Fiamozzi e Paganini si giocano il posto da titolare. In vantaggio al momento l'ex Genoa. Due i dubbi per Castori. In difesa Romagnoli e Poli si giocano una maglia da titolare per far coppia con Gagliolo, sull'out di destra Jelenic è in vantaggio su Concas. In attacco recuperato Lasagna, farà coppia con Mbakogu. Entrambi i tecnici scioglieranno le riserve in queste ore,

PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu.  All.: Castori. 

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc;  Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Crivello; Ciofani, Dionisi. All.: Marino.