Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Comi: "Sono molto carico, stiamo lavorando tanto"

Carpi, Comi: "Sono molto carico, stiamo lavorando tanto"TuttoB.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 17 luglio 2016, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

 Dal ritiro di Pergine, ecco le prime parole da giocatore del Carpi di Gianmario Comi:

“Le prime impressioni del mondo Carpi sono davvero positive, sono molto carico e ho tanta voglia dopo un anno sfortunato. Qui ho trovato un bellissimo gruppo, e devo dire che me lo aspettavo perché i risultati di questi anni del Carpi dovevano per forza avere alle spalle un gruppo solido. Personalmente conoscevo solo Fabrizio Poli perché ho casa a Sanremo dove lui abita, gli altri li conoscevo solo da avversario e devo dire che anche da fuori si è sempre vista la compattezza e la forza di questo gruppo”.

“In questi primi giorni di ritiro si sta lavorando tanto, in questa fase c’è da mettere benzina nelle gambe per un campionato lungo e duro come quello di Serie B quindi è giusto che sia così. Personalmente mi sento bene e tutto procede per il meglio, penso solo ad allenarmi al massimo”.

“C’erano altre squadre che mi volevano ma ho spinto per venire a Carpi perché penso che sia l’ambiente adatto a me. E’ stata una trattativa anche lunga ma sia io che la Società abbiamo voluto fortemente concluderla in modo positivo e sono contento sia andata così”.

“Tatticamente sono la classica prima punta da area di rigore, ho caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti che ci sono in rosa e quindi non avrei problemi a giocare con tutti loro. Ascoltiamo le direttive del mister, poi sarà lui a scegliere come far giocare la squadra e come impiegarci”.