Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro: "Prestazione importante, peccato per il risultato"

Carpi, Calabro: "Prestazione importante, peccato per il risultato"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 maggio 2018, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro dopo Frosinone-Carpi 1-0:

“Non posso non essere soddisfatto per la prestazione fatta oggi dalla squadra su un campo difficile contro un avversario che dall’inizio è stato costruito per vincere il campionato Serie A e che se lo giocherà fino alla fine. Abbiamo dato filo da torcere, abbiamo giocato a viso aperto, difendendoci e ripartendo, abbiamo più volte creato i presupposti per fare gol. Sono amareggiato solo per il risultato perchè avremmo meritato almeno il pareggio”.

“A parte il gol arrivato subito su una nostra ingenuità, nemmeno il Frosinone ha avuto tante occasioni. Eravamo ben schierati su quel cross molto lungo ma ci sta, siamo una squadra giovane che sta facendo bene e possono succedere questi errori. Siamo paradossalmente stati meno incisivi quando avevamo quattro attaccanti con Mbakogu, Melchiorri, Concas e Garritano”.

“L’organizzazione di squadra è stata la base per la nostra salvezza e spesso molti avversari hanno faticato contro di noi. “Il Frosinone ha continuato con un gruppo che negli ultimi anni ha sempre lottato per il vertice della B, il Carpi ha scelto una strada forse più rischiosa ricostruendo un gruppo su molti giovani e siamo riusciti a salvarci con largo anticipo. Siamo molto soddisfatti”.