Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro: "Prepariamoci ad affrontare al meglio il futuro”

Carpi, Calabro: "Prepariamoci ad affrontare al meglio il futuro”TuttoB.com
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 9 settembre 2017, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro dopo la vittoria sulla Salernitana:

“Non sono sorpreso, sono contento che abbiamo 9 punti e che ne mancano 41 alla conquista di un obiettivo importante e difficile da raggiungere. C’è molto da lavorare per migliorare in funzione delle prossime partite”.

“C’è stata una crescita a livello di tempi di giocata, di non abbassare il baricentro in determinati momenti, abbiamo concesso alla Salernitana solo lanci lunghi. Lavoreremo ancora in settimana per mantenere le cose positive e migliorare dove c’è da migliorare”.

“Malcore? L’anno scorso era in Serie D e quest’anno sta facendo un campionato incredibile. Faccio i complimenti a chi l’ha portato qui e a lui per come si sta facendo gestire, sarebbe facile farlo giocare come titolare inamovibile. Per farlo ci sono tante altre cose in cui migliorare, il giocatore è importante ma gli equilibri della squadra sono fondamentali. Lui deve continuare a lavorare come sta facendo”.

“Sappiamo che le difficoltà arriveranno, ma sono sorpreso di come abbiamo superato gli step obbligatori nella costruzione di una nuova squadra grazie al cuore, all’abnegazione e a tutto quello che c’è dietro, società e tifosi”.

“Dimentichiamoci presto quello che è stato fatto e prepariamoci ad affrontare al meglio il futuro”.