Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro: "La squadra sta bene, anche Manconi ha recuperato"

Carpi, Calabro: "La squadra sta bene, anche Manconi ha recuperato"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Queste le parole di Mister Antonio Calabro alla vigilia della gara Carpi-Foggia in programma martedì 19 settembre allo Stadio Cabassi (ore 20:30).

“Il Foggia è un rivale molto insidioso, ha un enorme potenziale in ogni reparto, soprattutto in attacco. Hanno disputato un gran primo tempo contro il Palermo. Conosco i giocatori e l’allenatore Stroppa perché ho avuto l’onore di affrontarli nella scorsa Lega Pro, ed era una squadra con una difesa solida e che segnava tante reti. La incontriamo nel peggior momento possibile perché verrà a Carpi con tanta cattiveria agonistica. Non meritano l’attuale posizione in classifica e loro sono i primi a saperlo”.

“La squadra sta bene, anche Manconi ha recuperato. Sicuramente qualcuno potrebbe sentire le fatiche di Cremona, ma ancora devo scegliere la formazione e l’ultimo allenamento mi darà altre indicazioni. L’obiettivo è continuare ad essere sempre squadra, così potremo dare fastidio a tutti i nostri avversari. Questo dobbiamo volerlo più di ogni altra cosa”.

“La mia squadra può e deve migliorare sotto tutti i punti di vista, capendo e gestendo i vari momenti della partita. Ovvio che non si può dominare dal primo all’ultimo minuto, quindi bisogna fare gol quando la fase del match è a nostro favore, ed impedirlo quando è un periodo favorevole all’avversario. A Cremona la partita ha visto più volti, lavoriamo per arrivare il più vicino possibile alla perfezione che richiede tutti gli aspetti. Tattico, fisico e mentale”.