Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro: "La reazione c’è stata, dobbiamo essere più cinici perché la prestazione non serve senza il risultato”

Carpi, Calabro: "La reazione c’è stata, dobbiamo essere più cinici perché la prestazione non serve senza il risultato”TuttoB.com
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 8 ottobre 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

 Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro dopo Venezia-Carpi:

“Nel primo tempo, a parte i primi 10 minuti, abbiamo preso bene le misure alla partita e creato i presupposti per segnare. Purtroppo quando prendi gol su una situazione molto anomala come quella del primo gol diventa difficile recuperare contro una squadra come il Venezia. Ma la reazione c’è stata, dobbiamo essere più cinici perché la prestazione non serve senza il risultato”.

“Nel secondo tempo siamo mancati solo nel non trovare il gol perché i presupposti li avevamo messi. Fino all’1-0 il Venezia non ci aveva messo in grossa difficoltà. A differenza della gara col Pescara abbiamo reagito ma non abbiamo concretizzato questa reazione”.

“C’è rammarico per come abbiamo subito entrambi i gol. Non dobbiamo perdere fiducia, ci sono giocatori importanti che devono aiutare i più giovani. Abbiamo certezze nelle nostre prestazioni, abbiamo sbagliato solo i due secondi tempi con Foggia e Pescara”.

“Nzola? Ha fatto un’ottima gara dopo cinque mesi senza partite ufficiali”.

“Le imprecisioni nell’ultimo passaggio? Si allena andando in campo credendo in quello che si fa senza preoccupazioni di sbagliare rischiando il passaggio oltre la linea avversaria. Dobbiamo lavorare insistentemente per far girare le partite come vogliamo noi e non come vogliono gli avversari”.

“La partita col Cesena? Io penso alla partita per l’importanza che ha che sono i 3 punti in palio. Lavoriamo in settimana per eliminare gli errori commessi”.