Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro: "Grande prestazione, punto prezioso"

Carpi, Calabro: "Grande prestazione, punto prezioso"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro dopo l’1-1 del Cabassi contro il Frosinone:

“Gli errori si possono sempre evitare, ma oggi più del punto, che è prezioso per come si era messa la partita e per le difficoltà della settimana che sono state tante, mi fa contento la prestazione di questi ragazzi che non hanno mai mollato. Anche dopo l’1-1 abbiamo provato a vincere con un paio di ripartenze e questo mi è piaciuto molto. Stavamo bene, abbiamo corso di più fino alla fine”.

“All’inizio stavamo avendo difficoltà a trovare Malcore tra le linee, loro sono una squadra che prende campo e che è scesa in campo un po’ più coperta con un centrocampista in più rispetto al solito. Stavamo facendo in parte la partita che avevamo preparato”.

“Il Frosinone è una signora squadra, ancora più forte dell’anno scorso. Ma preferisco parlare del Carpi, che è stato quello che voglio vedere sempre al di là dei tatticismi e delle difficoltà della settimana”.

“Mbakogu? Quando decide che la partita deve andare come vuole lui si fa. E’ un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, l’uomo Mbakogu è un leader eccezionale al di là del giocatore”.