Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro : "Contento delle risposte che ha dato la squadra"

Carpi, Calabro : "Contento delle risposte che ha dato la squadra"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 febbraio 2018, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro dopo Carpi-Cremonese 1-1:

“Sono molto contento della prestazione della squadra, delle risposte date in una partita complicata. Quando sbagli un rigore dopo un quarto d’ora e vai in svantaggio in una delle poche occasioni create dalla Cremonese non era facile, avevamo di fronte una squadra coriacea ma nel secondo tempo abbiamo avuto una grande reazione e dopo il pareggio abbiamo anche rischiato di vincerla”.

“I cambi? Calapai è dovuto uscire per un colpo, il rigore sbagliato ha un po’ abbassato l’autostima a Giorico che però deve stare tranquillo perché è un giocatore importante e un uomo eccezionale. Il terzo l’abbiamo fatto a 25′ dalla fine considerando che c’era Concas in campo che rientrava dopo tanto tempo”.

“Sono soddisfatto delle prove di Melchiorri, Garritano e Di Chiara ma anche di tutti gli altri. Oggi abbiamo espresso quello che chiediamo alla squadra: intensità, voglia di vincere e di non mollare mai”.

“L’ingresso di Malcore ci ha dato una mano importante, ha fatto bene”.

“Garritano seconda punta? Con l’assenza di Mbakogu volevamo un giocatore che potesse attaccarli sul centrodestra, Concas non aveva i 100 minuti nelle gambe e abbiamo optato per Pasciuti sulla sinistra perché ha fatto una grande settimana”.