Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Untersee: "A Benevento per migliorarci e per vincere"

Brescia, Untersee: "A Benevento per migliorarci e per vincere"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2016, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Conferenza stampa in casa Brescia per Joel Untersee, queste le dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:

"Sono piuttosto preciso -  sottolinea il difensore svizzero - - mi piace migliorare, sono ambizioso e voglio sempre far bene”.

Dodici gare giocate su quattordici e ogni volta le sue prestazioni sono state ineccepibili. “Mi fa piacere che si riconosca il mio impegno, questa prima parte di campionato mi è servita per crescere e migliorare”.

Costanza e applicazione sono all’ordine del giorno per lo svizzero. “Ogni giorno cerco di perfezionarmi, provo a colmare le mie lacune, a rafforzare i punti deboli”.

Difensore con la propulsione all’attacco. “Sono un terzino e prima di tutto deve sapere difendere molto bene, ma devo dire che anche spingere in avanti mi piace… Diciamo che mi sto impegnando per fare al meglio entrambe le cose”.

Dopo la squalifica si ritorna in campo con il Benevento. “Mi è spiaciuto tanto non esserci a Ferrara: purtroppo quel quinto cartellino giallo mi ha fermato, adesso sono contento di aver azzerato tutto e sono più carico di prima. Spero che il mister mi metta in campo con il Benevento” 

Mal di trasferta. “Ci sono state trasferte in cui abbiamo fatto bene, ultimamente invece sono arrivate tre sconfitte, l’ultima però è assolutamente immeritata… A Benevento si va col solito atteggiamento per migliorarsi e per vincere. Anche se devo dire che quando si gioca fuori casa non è mai facile, lo è per noi quando giochiamo in trasferta e lo è anche per i nostri avversari quando ci affrontano al Rigamonti”.