Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Pelagotti: "Spero di fare qualcosa d’importante per questa  squadra”

Brescia, Pelagotti: "Spero di fare qualcosa d’importante per questa  squadra”TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 5 settembre 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Alberto Pelagotti è uno dei volti nuovi di questo Brescia Empoli la sua città, queste le dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.com: “ Non è stato facile staccarsi dopo tanti anni ma è stata la scelta giusta venire a Brescia. Porto con me ricordi comunque bellissimi con l’Empoli soprattutto in questi ultimi anche se siamo poi retrocessi”

Brescia una garanzia. “Ho parlato con El Kaddouri e con Zambelli della vostra città e dell’organizzazione tecnica che c’è qui, è stato subito un bell’impatto. Spero di fare qualcosa d’importante per questa  squadra”

Squadra giovane ma con esperienza. “E’ vero ci sono tanti giovani ma non mancano nemmeno i giocatori più esperti a questo gruppo: Caracciolo, Gastaldello, Meccarielo e anch’io sono fra i ‘vecchi’ di questa squadra”

Cellino il nuovo presidente. “L’ho conosciuto in ritiro, ci siamo parlati e mi ha fatto un’ottima impressione…”

“Il mister? E’ un allenatore preparatissimo l’ho si è visto subito per come si muove in campo, adesso sono io che devo farmi conoscere da lui…”

“Ero abituato ad Empoli con 2.000-3.000 persone allo stadio, vedere sabato quella Curva così piena mi ha fatto un grande effetto. Mi auguro che i tifosi bresciani ci sostengano sempre con questo entusiasmo per tutta la stagione “

“ Fisicamente sto bene devo assimilare ancora al meglio tutti i meccanismi della squadra ma io sono pronto”