Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Marino: "Bisogna far punti assolutamente"

Brescia, Marino: "Bisogna far punti assolutamente"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 17 dicembre 2017, 09:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

“ Bisogna far punti assolutamente –confida Pasquale Marino in conferenza- manca poco alla chiusura del 2017 e dobbiamo ottenere il massimo da ogni gara.”

Cittadella, la forza della continuità. “E’ una squadra che sta facendo bene, gioca un buon calcio, in questi anni hanno puntato sulla continuità, inserendo ogni volta elementi importanti. “

La ricetta per la vittoria. “Non bisogna farli giocare altrimenti è finita… dobbiamo prestare la massima attenzione e se non si arriva con la qualità bisogna metterci agonismo e attenzione in ogni giocata. E’ una squadra che ha vinto diverse partite consecutive e l’ultima l’ha pareggiata, è in un ottimo momento “

Dimenticare il mercato. “Non dobbiamo certo farci condizionare dal mercato anche perché in queste ultime tre gare si può decidere nel bene o nel male il destino di ogni giocatore. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare a quel che sarà a gennaio, ma metterci d’impegno e concentrarci su questo finale d’anno”

Troppi alti e bassi. “La nostra lacuna maggiore sino ad ora è stata quella di nona vere una continuità di gioco e di prestazione. Quando in una squadra ci sono tanti giovani, capita che ci siano questi alti e bassi…”

La gara con il Frosinone: non tutto è da buttare. “ A parte il risultato che è stato negativo, personalmente non ho visto una pessima prestazione da parte della squadra. Tenendo conto chi avevamo davanti, una squadra fortissima, il Brescia ha comunque creato 4-5 palla gol, certo ne abbiamo subite altrettante, e purtroppo il Frosinone è stato più bravo nel concretizzare”