Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Camara: "Il Latina non ci regalerà nulla, sto vivendo un periodo importante"

Brescia, Camara: "Il Latina non ci regalerà nulla, sto vivendo un periodo importante"
giovedì 4 maggio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Sabato il Brescia ospita in casa il Latina: i pontini con la penalizzazione ricevuta ieri sono matematicamente retrocessi in Lega Pro. Una gara comunque da non sottovalutare, come conferma Gaston Camara in conferenza stampa: "Non guardiamo alla penalizzazione dei nostri avversari, in questo momento non abbiamo conquistato la salvezza e dobbiamo rimanere concentrati sulla gara di sabato. Affronteremo una squadra molto forte, al di là dei verdetti sono sicuro che verrà qui per rendere cara la pelle".

"I tre punti di Novara ci hanno dato fiducia, però sappiamo bene che bisognerà ancora sudare per raggiungere l'obiettivo. A livello sto vivendo un periodo importante, per la mia prima volta in carriera oltre alla fase offensiva faccio tanto anche quella difensiva. Un buon giocatore deve saper fare tutto. Il gol? Mi manca tanto, sarebbe il primo tra i professionisti. Racine Coly lo ha chiamato in conferenza stampa, voglio farlo anche io. Sabato voglio segnare..." riporta Bresciaingol.