HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Brescia, Cagni: "Ripartiamo dalla prestazione contro il Benevento"

20.04.2017 21:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.bresciaingol.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Brescia, Cagni: "Ripartiamo dalla prestazione contro il Benevento"

Conferenza in casa Brescia per il tecnico Gigi Cagni, queste le parole riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:

“Bisogna saper capire e leggere le partite è questo il compito di un allenatore. L’ho già detto: la gara con il Benevento deve essere il prototipo in vista delle prossime partite”

Ormai la squadra non può più sbagliare. “ Preciso: non può sbagliare sotto l’aspetto fisico e mentale, l’errore tecnico ci sta, lo fanno anche avversarie più quotate di noi. La prestazione la voglio, questo è sicuro”

Il fatto di non aver subito gol è un aspetto che mette di buon umore Gigi Cagni. “Con il Benevento mi è piaciuta molto la squadra, come si è mossa in fase difensiva, ho capito che non avremmo preso gol perché l’ho vista bene sotto alcuni aspetti. E questa è la prima cosa da fare anche ad Ascoli”

Attacco in emergenza. “ Vi assicuro che giochiamo lo stesso in undici… L’ho detto anche ai ragazzi se corriamo, e ci muoviamo bene in campo qualcosa di buono facciamo…”

Nessuno si è tirato indietro. “Qualcuno può pensare che avendo molti giocatori in prestito, alcuni di loro potrebbero tirare indietro al gamba, ma vi assicuro che non è così. Ho la fortuna di avere dei professionisti, e posso contare sul almeno su 18-19 giocatori, gli altri purtroppo hanno problemi fisici “

Ad Ascoli per vincere? “ Aspetto un’altra prestazione come quella fatta con il Benevento per avere certezza, per adesso non posso dirlo. Ovvio che spero di vincere , ma anche di non perdere. In situazioni di difficoltà non devi avere fretta.”


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" Novanta minuti di attesa per il Mantova. Questa sera il Padova, seconda in classifica nel Girone A, sarà di scena contro...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie