Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Boscaglia: "Peccato essere stati raggiunti negli ultimi secondi"

Brescia, Boscaglia: "Peccato essere stati raggiunti negli ultimi secondi"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 aprile 2018, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Come riportano i colleghi di Bresciaingol.com, è un sorriso amaro quello di Roberto Boscaglia ma d’altronde dopo il finale a sorpresa non poteva essere diversamente. “E’ stata una delle più belle partite del Brescia, abbiamo costruito tanto , di fronte ad un avversario che non ha mai tirato in porta…I numeri sono stati tutti a nostro favore, davvero un peccato essere stati raggiunti negli ultimi secondi”

Finale stregato. “ Oggi siamo stati puniti oltre misura, già con il Pescara avevamo rischiato qualcosa… che ci serva da lezione anche se ai ragazzi non posso recriminare nulla. Può capitare di concedere qualcosa durante una gara”

Occasione sciupata. “ La vittoria ci avrebbe fatto fare un bel passo in avanti questo è sicuro, bene che torniamo in campo fra due giorni così abbiamo l’occasione per rifarci”

Mosse tattiche. “ Abbiamo provato Furlan trequartista, è un giocatore che sta crescendo molto e devo dire che si è adattato ben in questa posizione “

Rigore sbagliato. “ Purtroppo è capitato anche questo, può succedere di scivolare ma la cosa più bella è stato il sostegno nei confronti di Caracciolo da parte del pubblico…”