Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Bonazzoli: "Sento di avere la fiducia del mister, mi manca il gol, farò di tutto per segnare"

Brescia, Bonazzoli: "Sento di avere la fiducia del mister, mi manca il gol, farò di tutto per segnare"TuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 8 febbraio 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Conferenza stampa in casa Brescia con Federico Bonazzoli queste le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di bresciaingol.com: “E’ dall’inizio dell’anno che ci alleniamo con grande intensità perché questo è quello che ci chiede il mister ogni giorno. E’ ovvio che dopo tre sconfitte consecutive si debba dare in campo ancora di più, ma non dobbiamo sentire troppo la pressione di questa prossima partita… potrebbe essere controproducente”.

Anche se con il Pisa l’obiettivo è la vittoria. “Anche loro come noi sono nella nostra situazione: è uno scontro diretto e daremo l’anima per portare a casa i tre punti. Servirà giocare tranquilli, consapevoli che siamo forti e poi giochiamo in casa e questo deve essere un punto a nostro favore".

Il rapporto con Brocchi. “Sento di avere la fiducia del mister, ogni giorno lavoro duro e cerco di seguire i suoi consigli, se sono migliorato in questi mesi è anche grazie a li".

Il rapporto con Caracciolo. “E’ il mio idolo da ragazzino da quando venivo qui al San Filippo a vedere i suoi allenamenti, potete solo immaginare cosa significhi per me allenarmi con Andrea. Il rapporto è bellissimo, cerco ogni giorno di imparare qualcosa da lui“.

Due gol fatti entrambi realizzati in trasferta. “Mi manca il gol in casa e farò di tutto per segnare. Ma non deve essere un assillo altrimenti rischio di strabordare. L’importante è vincere per il bene della squadra, questa è la cosa a cui tengo di più”.

Il Pisa è la squadra che ha incassato meno gol. “Dobbiamo essere cattivi e determinati, le possibilità per metterli in difficoltà le abbiamo bisogna però essere concentrati per tutta la gara e non commettere errori”.

L’attaccante bresciano conferma che il clima spogliatoio è sereno. “Siamo un gruppo giovane, ma al nostro fianco ci sono anche giocatori di esperienza che sanno come vivere questi momenti di difficoltà La squadra è tranquilla, non c’è nervosismo, ma soltanto voglia e fame di vittoria. Siamo carichi al punto giusto consapevoli che una vittoria potrebbe cambiare tutto…”.