Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Tonucci:"Dobbiamo pensare solo a noi stessi"

Bari, Tonucci:"Dobbiamo pensare solo a noi stessi"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 11 maggio 2016, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

A 180 minuti dalla fine della stagione regolare quasi tutto è ancora da definire per quanto riguarda la griglia playoff. Con il Pescara già sicuro della partecipazione alla fase finale e sei squadre ancora in lotta per cinque posti disponibili. “Sarà un finale che si deciderà all’ultimo minuto – dice Tonucci – non dobbiamo guardare gli altri ma pensare a scendere in campo per fare sei punti”.

I primi novanta minuti del Bari si chiamano Brescia. “Come ex conosco bene quell’ambiente e posso dire che, nonostante loro non abbiano più obiettivi, non sarà facile affrontarli – continua – davanti al loro pubblico non vorranno fare brutte figure. Da parte nostra, dobbiamo dare il massimo per cercare di assicurarci la migliore posizione di classifica. Siamo spinti da una tifoseria eccezionale che sicuramente si farà sentire anche a Brescia. Assenze? Valiani, Sansone, Maniero sono sicuramente pedine importanti per noi ma abbiamo una rosa composta da giocatori che possono dare tanto alla squadra”.