Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Tello: "Bello essere primi, ma teniamo i piedi per terra"

Bari, Tello: "Bello essere primi, ma teniamo i piedi per terra"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 21 novembre 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.com

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Andrés Tello durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Fa piacere stare al primo posto in classifica, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato è ancora lungo, manca tanto alla fine e dobbiamo fare di più. Dobbiamo sapere gestire tutti risultati da squadra matura. Stiamo lavorando bene e stiamo diventando una squadra, siamo un gruppo molto unito, come una famiglia. Il derby? Sarà uno spettacolo molto bello, ma siamo tranquilli e sappiamo che dobbiamo affrontarlo con personalità e il giusto atteggiamento. Speriamo in una bella cornice di pubblico, i tifosi sono molto importanti per noi, ci danno una spinta che ci aiuta tanto durante le partite. Il calcio senza i tifosi non vale niente. Non mi importa la mia posizione in campo, io gioco dove mi dice il mister, in mezzo o come terzino, non cambia niente per me. Grosso? Ci fa giocare palla a terra, ci fa esprimere il nostro gioco, sia in casa che fuori”.