Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Oikonomou: "Ho fatto la scelta giusta"

Bari, Oikonomou: "Ho fatto la scelta giusta"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.com

Le dichiarazioni del difensore biancorosso, Marios Oikonomou, durante la presentazione ufficiale allo stadio “San Nicola” di Bari.

“Il mio obiettivo è migliorare partita dopo partita. Poi si vedrà alla fine. Al momento penso al Bari. Mi hanno cercato in tanti, sia in Italia che all’estero, mi sono convinto dopo aver parlato con il direttore Sogliano di venire a Bari. So che è una piazza grande e ambiziosa, questo sarà uno stimolo per me. Ho fatto la scelta giusta. Bari rappresenta una pagina nuova della mia vita sportiva. Ho trovato uno staff molto preparato. C’è una grande concentrazione. Il gruppo? Tanta gente di qualità e professionisti seri con la voglia, unica, di fare bene. Sono a disposizione dell’allenatore, ho recuperato la condizione. Non ho fatto vacanze, non mi sono fermato durante la pausa per mettermi al passo con i miei nuovi compagni”.