Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Marrone: "Sono pronto. Promozione? E' ancora presto..."

Bari, Marrone: "Sono pronto. Promozione? E' ancora presto..."TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 agosto 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Luca Marrone, durante la presentazione ufficiale allo stadio “San Nicola” di Bari.

“Sono a Bari perché volevo tornare in Italia dopo l’esperienza all’estero e perché è la squadra che mi ha cercato di più. Credo che Bari sia una grande piazza, in più conosco l’allenatore che è stato uno dei motivi del mio arrivo. Il campionato è appena iniziato, è lunghissimo e solo con il lavoro quotidiano possiamo raggiungere certi obiettivi. Siamo contenti della vittoria col Cesena, ci aiuta a lavorare meglio in settimana. A Empoli sarà un partita difficile contro una squadra che si è rinforzata e che lotterà per la promozione. Personalmente mi sto allenando bene, prima di arrivare a Bari mi allenavo con la Juve. Cercherò di dare una mano alla squadra quando il mister mi farà scendere in campo. Posso giocare sia come difensore centrale che come centrocampista”.