Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Macek: "Contento di essere qui, mi hanno colpito soprattutto lo stadio ed i tifosi"

Bari, Macek: "Contento di essere qui, mi hanno colpito soprattutto lo stadio ed i tifosi"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.tuttobari.com

"È normale che la piazza pretenda molto, il Bari deve cercare di vincere sempre". Non ha dubbi Roman Macek, nuovo centrocampista del Bari presentato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttobari.com: "Con la Juventus, ho deciso di scegliere Bari. Un bel passo per la mia carriera: la chiamata nel calcio che conta arriva nel momento giusto".

Due ritiri con la prima squadra di Massimiliano Allegri, ma è mancato l'esordio: "Se fossi stato pronto, avrei esordito. Alla Juve sono rimasto impressionato da Pogba: lo fissavo durante gli allenamenti, è impressionante. Poi Dani Alves, Pjanic. Tutti calciatori dalla tecnica eccelsa".

Ma ora è tempo di indossare la casacca biancorossa. "Sono molto contento di essere qui - sottolinea Macek - voglio essere subito a disposizione della squadra sin dalla sfida di Cittadella. Sono una mezz'ala, ma il ruolo non è importante. Punto a dare il 100% in qualsiasi caso. Di questa piazza mi hanno colpito soprattutto lo stadio ed i tifosi, sempre pronti ad affollarlo".