Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Iocolano: "Pescara sarà la gara più difficile della stagione"

Bari, Iocolano: "Pescara sarà la gara più difficile della stagione"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 11 aprile 2018, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.com

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Simone Iocolano, in conferenza stampa nella sala “Gianluca Guido” del “San Nicola” di Bari.

“Pescara? È una squadra che si è ritrovata, è carica e ci attende una partita difficile. Hanno un bravo allenatore, come Pillon, che ho avuto ad Alessandria lo scorso anno. Ha esperienza e sono convinto che la partita sarà tosta, la più difficile della stagione. In più non dimentichiamo che sono una squadra retrocessa dalla Serie A, quindi un impegno da non prendere sottogamba. La metamorfosi con la Salernitana? C’è stato un calo nella ripresa, però il calcio è così. Capire dove abbiamo fatto gli errori adesso e cerchiamo di portare le cose migliori a Pescara. Tra di noi c’è un clima di serenità, i tifosi sono lì per applaudire e fischiare. Noi cerchiamo di dare il massimo, dispiacciono i fischi a fine partita ma vanno presi con positività e per spronarci a fare meglio. Bari più verticale con me in campo? Sì, il mister ci chiede di giocare più in verticale quando c’è la possibilità di occupare lo spazio davanti”.