Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Iocolano: "Parma? Ci faremo trovare pronti"

Bari, Iocolano: "Parma? Ci faremo trovare pronti"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 18 dicembre 2017, 15:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.com

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Simone Iocolano, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Venivamo da due brutte sconfitte, ma siamo riusciti ad affrontare al meglio la partita col Perugia. Da inizio anno chi gioca e chi non gioca si allena nello stesso modo, quando abbiamo l’opportunità di scendere in campo diamo tutti il massimo.  La B è un campionato molto difficile, con tante squadre attrezzate che vogliono far bene, e lo sarà fino all’ultima giornata. Il Parma, agli occhi di tutti, è una squadra costruita per vincere e che verrà a Bari per fare una partita importante. Erano già forti lo scorso anno, ma si sono migliorati molto: si sa che vogliono fare subito il salto di categoria. Noi ci faremo trovare pronti e cercheremo di affrontarli nella maniera giusta, rimanendo concentrati per tutti i novanta minuti. Il nostro obiettivo è fare bene contro il Parma e subito dopo con il Carpi, poi rifiateremo nella pause. Sono contento della città e dei tifosi: credo che uno gioca bene in campo soprattutto quando si trova bene fuori”.