Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Gyomber: "Anche a Brescia dovremo fare risultato"

Bari, Gyomber: "Anche a Brescia dovremo fare risultato"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 18:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Il difensore biancorosso, Norbert Gyömbér, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Siamo soddisfatti dell’ultima vittoria contro il Cittadella, ora dobbiamo fare il nostro gioco anche a Brescia per cercare di fare risultato. Davanti a noi avremo una squadra molto forte e che avrà voglia di rifarsi dopo le ultime partite. In Serie B non bisogna mai sottovalutare gli avversari, tutti possono vincere o perdere contro tutti. Adesso non bisogna guardare la classifica perché è davvero corta e il campionato è lunghissimo, ci sono tante squadre in pochi punti. Da professionisti, invece, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite e di migliorare sempre. Dobbiamo cercare di non commettere errori sulle palle inattive perché fino a oggi abbiamo preso troppi gol su calcio d’angolo e sugli sviluppi delle punizioni. Mi trovo bene molto bene nella difesa con tre centrali anche se dobbiamo migliorare alcuni meccanismi”.