Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Floro Flores risponde alle critiche: "Non abbandono la nave. Voglio restare qui"

Bari, Floro Flores risponde alle critiche: "Non abbandono la nave. Voglio restare qui"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 maggio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Antonio Floro Flores, lontano dai campi ormai da un mese per infortunio, è stato accusato nell'ultimo periodo di non scendere in campo per non affondare insieme al Bari. Ma l'attaccante, in conferenza stampa, ha risposto a queste critiche: "Accetto le critiche sotto il punto di vista del calciatore, ma non accetto quelle all'uomo. In molti dubitano del mio infortunio ma voglio precisare che se c'è da affondare, lo faccio con la squadra. Mi è già capitato, ad Arezzo è accaduto".

"Io voglio restare qui, nella prossima stagione voglio vestire questa maglia. Ho già chiesto al presidente ed al diesse la possibilità di permanenza al di là della categoria. In campo sembra che scendi un Bari rassegnato. Dovremmo fare mea culpa e prenderci le nostre responsabilità, altrimenti nelle ultime tre gare facciamo zero punti. Per giocare qui bisogna avere la giusta personalità, nel gruppo dovremmo fare autocritica perché molte volte non l'abbiamo avuta" riporta tuttobari.