Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari-Entella, le probabili formazioni: La Mantia sfida Floro Flores

Bari-Entella, le probabili formazioni: La Mantia sfida Floro FloresTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 aprile 2018, 10:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Bari-Entella, le probabili formazioni - La gara del 'San Nicola' tra Bari ed Entella sarà il secondo anticipo di questo venerdì sera. I galletti, reduci dal pareggio nel derby contro il Foggia di sabato scorso, proveranno a conquistare una vittoria che manca dal 2 aprile (successo ad Avellino). Ma l'Entella, dopo la vittoria in rimonta contro la Pro Vercelli, non è un avversario facile: i biancazzurri sono in piena corsa per la salvezza.

Un dubbio di formazione per mister Grosso. L'unico ballottaggio riguarda il ruolo di terzino destro, con Sabelli in vantaggio su Anderson. A centrocampo torna Henderson, in attacco Floro Flores sostuirà l'acciaccato Nenè. Tre i dubbi di formazione per Aglietti, che recupera in difesa Pellizzer al posto dell'acciaccato Cremonesi. A centrocampo Nizzetto è in vantaggio su Icardi per completare il reparto con Troiano e Ardizzone. Crimi favorito per il ruolo di trequartista, l'ex De Luca è in vantaggio su Aramu per supportare La Mantia.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Henderson, Basha, Iocolano; Galano, Floro Flores, Cissè. All.: Grosso.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Aliji; Nizzetto, Troiano, Ardizzone; Crimi; De Luca, La Mantia. All.: Aglietti.