Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Basha: "In campo per il nostro tifoso Raffaele"

Bari, Basha: "In campo per il nostro tifoso Raffaele"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 marzo 2018, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.com

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso,  Migjen Basha, in conferenza stampa nella sala ‘Gianluca Guido’ del “San Nicola” di Bari.

“Astori? Una tragedia. Non ci credevamo, io ero in camera con Mattia Cassani, che era molto vicino a lui, e non riuscivamo a crederci. Appena saputa la notizia, la squadra era sotto choc, e non ci sembrava giusto giocare per rispetto della sua famiglia. La Lega ha fatto bene ad annullare le partite, pensiamo a lui e alla sua famiglia. Ci spiace per i tifosi, ma era doveroso fermarsi. Lo hanno capito anche loro davanti a una tragedia di questo tipo.

Il tifoso Raffaele? Un gesto bellissimo da parte di tutti, noi lo abbiamo fatto a nome della società e della squadra. Lo facciamo per aiutare questa famiglia e per questo ragazzo sfortunato, sicuramente sabato dovrà essere un modo per riavvicinarci ai nostri tifosi, alla nostra gente, per dare una mano a una famiglia che ne ha veramente bisogno.

La Pro Vercelli? Più che pensare all’andata, pensiamo a proseguire il nostro cammino. E non possiamo più sbagliare. Sabato è un’occasione importante, pur sapendo che la Pro Vercelli non perde da 6 partite. E se noi pensiamo che la possiamo risolvere con leggerezza, sbagliamo veramente di brutto. Perché ogni volta che abbiamo pensato che sarebbe stata troppo facile, abbiamo fallito dei gol e abbiamo sbagliato partita. Sicuramente sarà difficile, ma l’unica cosa sarebbe fondamentale vincere.

Il campionato? È difficile per tutti, ne abbiamo conferma ogni settimana. Non diamo nulla per scontato, né per chi sta in alto né per chi sta in basso. Squadre che sembravo spacciate si sono riprese, come il Perugia che ora è in zona playoff”.