HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » Pordenone
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Messaggero Veneto: "Lo stadio Teghil di Lignano è la nuova casa del Pordenone"

14.10.2020 12:04 di Marco Lombardi   
Messaggero Veneto: "Lo stadio Teghil di Lignano è la nuova casa del Pordenone"

"Lo stadio Teghil di Lignano adesso è la nuova casa del Pordenone", scrive il Messaggero Veneto. "È arrivato il via libera della Commissione comunale di vigilanza. Dopo il nuovo Dpcm saranno a disposizione 750 biglietti".

All'interno: "La Commissione comunale di vigilanza, al termine del sopralluogo e della riunione con le autorità, ha dato il via libera: parere favorevole in merito ai lavori di adeguamento eseguiti allo stadio Guido Teghil di Lignano. Nella giornata odierne si attende il rilancio della licenza nazionale da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc. Tutto procede secondo i piani, dunque, e il Pordenone è pronto a ospitare la Spal nell’impianto litoraneo. In seguito inoltre alle disposizioni del nuovo Dpcm, gli stadi potranno essere occupati in misura del 15% della loro capienza: a riguardo le informazioni sui biglietti messi in vendita saranno date oggi dalla società. Visti i circa 5.000 posti della struttura udinese, si presume che saranno disponibili tra i 700 e i 750 ticket.

Per il Pordenone sarà la prima partita a porte aperte dopo sette mesi. Il precedente risale all’incontro del 4 marzo scorso al Friuli con la Juve Stabia. Una grande notizia per i tifosi, dunque, ma anche per gli stessi giocatori, che da tempo confidavano nel ritorno sugli spalti da parte dei propri sostenitori. Il primo step, intanto, su quella che rappresenta la strada verso la “normalità”, è stato superato...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy