HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » Pordenone
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Messaggero Veneto: "Tesser spinge il Pordenone: 'Stagione straordinaria, manca solo l'ultimo sforzo'"

29.07.2020 11:45 di Marco Lombardi   
Tesser
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Tesser: 'Pordenone, una stagione straordinaria. Ci manca un ultimo sforzo'", titola il Messaggero Veneto in edicola oggi. Che aggiunge: "Tesser esulta per la conquista dei playoff, ma adesso vuole almeno il quarto posto:  «Ce lo meriteremmo perché per gran parte del torneo siamo stati pure secondi»".

All'interno: "Ma guarda il destino. Proprio nella “sua” Cremona, la città dei violini che a maggio di tre anni fa suonarono tutti per lui, al termine di un’epica rimonta verso la serie B, Attilio Tesser festeggerà un altro storico traguardo. Grazie al pareggio di lunedì sera con la Salernitana, il tecnico neroverde ha infatti portato il Pordenone dove mai si era spinto in 120 anni di storia: nei play-off di serie B. Ovvero negli spareggi che potrebbero schiudere al club friulano addirittura le porte del paradiso, alias serie A.

Ma il tecnico del Pordenone ha un tassello da mettere per l’impresa: raggiungere una delle due posizioni (terzo o quarto posto) che conducono direttamente alle semifinali, senza passare per le trappole del turno preliminare. E per riuscirci ha ancora bisogno di un punto".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy