HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » Pordenone
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Pordenone, Tesser: "Andiamo a Crotone per giocarcela. Sfida importante, ma non decisiva"

12.07.2020 21:49 di Marco Lombardi   
Fonte: pordenonecalcio.com
Tesser
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alla vigilia del big match contro il Crotone, Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club friulano: “Sfida importante perchè lo dice la classifica: si affrontano la seconda e la terza. A cinque turni dalla fine del campionato. Non credo sarà comunque decisiva, in nessun caso. La storia di questa stagione lo racconta: ogni giornata può succedere di tutto. In particolare in questa fase, con gare molto ravvicinate. Noi siamo lì e ce la giochiamo, anche in un campo come quello di Crotone. Facendo la nostra partita, con la nostra identità”.

“Il Crotone è in grandi condizioni, ha vinto con il Benevento e poi a Cittadella. Una squadra con notevole forza, con giocatori di gol e tecnica come Simy e Messias. Giocano un gran calcio, sono organizzati, hanno fisicità e tecnica”.

“Recuperiamo, anche se solo con un allenamento sulle gambe, Gavazzi e Gasbarro. Restano fuori Di Gregorio e Strizzolo. Rientra Camporese dalla squalifica. La formazione? Avendo giocato venerdì c’è sicuramente stanchezza. La continuità delle ultime settimane ha dato risultati importanti, dovrò però valutare bene le condizioni di tutti prima di decidere chi far partire dall’inizio”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy