HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » Pordenone
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Pordenone, Tesser: "Pisa forte e in salute, noi abbiamo motivazioni altissime"

10.07.2020 13:52 di Marco Lombardi   
Fonte: pordenonecalcio.com
Tesser
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha presentato così la gara contro il Pisa, in programma questa sera (ore 21) al 'Nereo Rocco' di Trieste: 

“Mi aspetto una partita molto difficile, contro una formazione forte e in grande forma. Guardando alle statistiche quella che ha ottenuto più punti dopo la pausa”.

“Loro cambiano un po’ di più modulo, ma credo che saremo speculari, entrambi con il 4-3-1-2. Hanno grande intensità e organizzazione tattica. Uno spirito che è anche nostro”.

“Abbiamo motivazioni altissime, bisogna – come sempre – giocare senza paura, da squadra “vera” come sappiamo. In linea con le ultime gare dovremo essere più forti delle assenze. Non prevedo numerosi cambiamenti di formazione...”.

“Non ci sarà Di Gregorio e tra i pali tornerà Bindi. Jack è un portiere esperto, di grande garanzia. Sempre molto concentrato e motivato: già a Perugia ha fatto vedere di essere pronto”.

“Pisa e Crotone: match importanti e ravvicinati, ma come saranno quelle dopo. Concentriamoci sul Pisa: una gara per volta e al massimo”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy