HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pordenone » Pordenone
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Pordenone, il pres. Lovisa: "I risultati non arrivano per caso..."

28.11.2019 17:00 di Christian Pravatà   
Fonte: Trivenetogoal.it
Pordenone, il pres. Lovisa: "I risultati non arrivano per caso..."
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Alla radici del Pordenone Calcio. Il presidente Mauro Lovisa ha ospitato dirigenza, squadra e staff alla Vitis Rauscedo, azienda di famiglia, per una (mezza) giornata diversa dal solito. I neroverdi hanno prima pranzato e poi visitato le strutture della cooperativa vivaistica, ai vertici mondiali per la qualità della produzione di barbatelle. Il presidente ha spiegato ai calciatori, passo passo, il ciclo della vite, ovvero come dalla barbatella si arrivi (dopo un lungo e articolato processo) al bicchiere di vino.

«È importante fare squadra, passare del tempo insieme anche fuori dal campo – racconta il presidente Lovisa -. Ho voluto riunire i ragazzi alla Vitis per far capire loro da dove nasce il progetto Pordenone e far vivere il clima famigliare della nostra azienda. Un clima che si respira anche al De Marchi ed è fra i nostri “segreti”. Abbiamo la fortuna di avere un gruppo sano, di grandi valori tecnici e umani. I risultati non arrivano per caso, ma grazie a un totale unione di intenti del nostro ambiente, alla programmazione e a questo spirito che la società trasmette, quotidianamente, ai calciatori».

La giornata in Vitis è la prima tappa di un tour di appuntamenti che vedrà la squadra far visita ai partner neroverdi. Appuntamenti che saranno poi raccontati su sito e social neroverdi nell’ambito del progetto “PordenoneNET”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pordenone

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy