HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pordenone » In Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Pordenone Calcio: Ramarri ad Arta Terme, il programma 2. settimana

23.07.2019 08:40 di Redazione TuttoPordenone    per tuttopordenone.com   articolo letto 9 volte
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Con la soddisfazione per non aver sfigurato nell’amichevole di domenica a Tarvisio con la Spal (2-0 per i biancazzurri con gol di Valoti e Petagna), i ramarri hanno ripreso ieri la preparazione precampionato ad Arta Terme.

“Il risultato non ci ha premiato – ha ripetuto Attilio Tesser -, ma non abbiamo fatto male. Anzi abbiamo creato almeno una dozzina di buone occasioni. Gli errori commessi sono dovuti ai carichi di lavoro. L’importante è correggerli nel tempo e farci trovare pronti per l’inizio del campionato”.

Oggi doppia seduta sul rettangolo del Zuliani, al mattino alle 10 e al pomeriggio alle 17.15.

Domani la seduta mattutina, sempre alle 10, avrà luogo in palestra. Nel pomeriggio invece (17.15) Stefani e compagni ritorneranno sul campo, dove suderanno in doppia seduta (setti orari) anche giovedì.

Venerdì mattino tutti in palestra, mentre nel pomeriggio con inizio alle 18 i ramarri affronteranno in amichevole la Manzanese. Subito dopo, sempre al campo sportivo Zuliani in località Pudia avrà luogo la festa neroverde con la presentazione della squadra ai tifosi che saranno giunti sino alla località termale.

Sarà l’ultimo atto del ritiro. Il giorno dopo infatti i neroverdi torneranno in pianura dove alle 18, a Chions, giocheranno contro la formazione locale che milita in serie D.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pordenone

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy