HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » In Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Pordenone Calcio: i Ramarri restano al De Marchi

29.10.2020 08:31 di Redazione TuttoPordenone    per tuttopordenone.com  
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Non ci sarà un nuovo bando per l’affidamento del De Marchi a dicembre. I ramarri resteranno al centro sportivo di Villanova almeno per altri dodici mesi.

“La proroga – ha spiegato l’assessore Walter De Bortoli - è il modo scelto dall’amministrazione comunale per dimostrare tutto il suo interesse nei confronti del Pordenone Calcio. Anche se Mauro Lovisa ha scelto di portare la squadra a giocare a Lignano per noi i neroverdi rappresentano sempre la nostra città. L’operazione richiesta dalla stessa società neroverde – ha precisato De Bortoli – è stata consentita dal Decreto Rilancio contenente misure per il sostegno dell'economia. Ottenuta la proroga – continua De Bortoli - il Pordenone dovrà presentare entro giugno 2021 un project financing (progetto di finanza, ndr) per la gestione del centro stesso per i prossimi anni”.

Il project financing è una forma di partenariato pubblico-privato in cui il ristoro del finanziamento stesso è garantito dai flussi di cassa previsti dalla attività di gestione o esercizio dell'opera stessa, conveniente quindi sia al concessionario che al concedente.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy