HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » In Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Pordenone Calcio: mercoledì esordio in Coppa Italia

28.09.2020 10:08 di Redazione TuttoPordenone    per tuttopordenone.com  
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

La stagione è appena iniziata, ma è già entrata nel vivo. Mercoledì infatti i ramarri saranno di nuovo in campo per affrontare il Casarano (altra formazione salentina) nel loro debutto in Coppa Italia.

Il Casarano è una delle nove formazioni di Lega D ammesse alla Tim Cup. La differenza di categoria fra le due contendenti fa pensare alla sfida come un utile allenamento in vista della seconda trasferta consecutiva di campionato sabato al Menti di Vicenza (inizio alle 16.15). Non bisogna però mai sottovalutare l’avversario e in particolare questo Casarano che nel primo turno della manifestazione ha eliminato il Carpi (militante in serie C) andando a espugnare il Cabassi con il risultato di 3-1 dopo i supplementari.

Il match si giocherà al Rocco di Trieste perché il Teghil di Lignano (nuova casa dei ramarri) non è ancora pronto. Auspicabilmente lo sarà per la prima gara “casalinga” di campionato il 17 ottobre contro la Spal, altra formazione fresca di retrocessione e decisa a rientrare subito nella massima serie.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy