HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » In Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Pordenone Calcio: il futuro di Pobega, oggi ventunenne

15.07.2020 08:33 di Redazione TuttoPordenone    per tuttopordenone.com  
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Se a Crotone al 40’ della prima frazione del match di lunedì scorso Tommaso Pobega avesse messo alle spalle del portiere rossoblu il delizioso pallone servitogli da Patrick Ciurria forse saremmo qui a commentare tutta un’altra storia. Sbagliare è umano e l’errore del “mulo” allo Scida non può certo mutare il giudizio sul rendimento e sullo straordinario apporto dato alla causa neroverde dal gioiello rossonero che proprio oggi compie 21 anni.

Non per nulla i siti specializzati in calcio mercato danno per certo il suo ritorno al Milan a fine stagione. Tommaso è in prestito al Pordenone che vanta un diritto di riscatto. Il contratto però include pure l’opzione di controriscatto a favore dei rossoneri ai quali è legato da contratto sino al 2022. A lui sarebbero fortemente interessati, secondo Gianluca Di Marzio, il Torino e l’Atalanta una delle quali potrebbe subentrare al Pordenone come destinataria del nuovo prestito. Tommaso però potrebbe pure far parte del progetto del nuovo Milan per la prossima stagione. Si realizzerebbe in tal caso il suo sogno nel cassetto.

In ogni caso il giovane centrocampista triestino merita di avere una chance nella massima serie cosa che il Pordenone potrebbe offrirgli solo nel caso riuscisse nella faraonica impresa di effettuare il secondo salto di categoria consecutivo riguadagnando nelle quattro gare che mancano al termine della stagione regolare il secondo posto che vale la promozione diretta o vincendo i playoff ai quali accederanno le formazioni classificate dal terzo all’ottavo posto al termine della stagione regolare.

Chi lo conosce bene garantisce che Tommaso non si fa distrarre dalle voci riportare e pensa al momento solo alla causa neroverde e a far scordare l’errore commesso allo Scida.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy