HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » In Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Pordenone Calcio, Lovisa tuona: "Niente critiche! Siamo salvi da tre mesi"

28.06.2020 08:41 di Redazione TuttoPordenone    per tuttopordenone.com  
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Mauro Lovisa è categorico:

“Siamo praticamente salvi da tre mesi. Non voglio sentire o leggere critiche per una sconfitta a Trapani!”.

Sempre attento a ciò che viene detto o scritto sulla sua creatura il numero uno neroverde non gradisce nemmeno i post che vengono pubblicati in forma privata sui social che utilizzano i supporters neroverdi.

“Chi critica non è un vero tifoso – riprende – e meriterebbe che io vendessi il titolo sportivo a Treviso, così Pordenone tornerebbe fra i dilettanti per altri cento anni”.

Lanciato il suo chiaro messaggio ai “disfattisti” re Mauro rientra nei panni di profondo conoscitore delle dinamiche che governano il calcio (anche per averle sperimentate da giocatore) e ritorna alla gara che ha visto i suoi ramarri perdere per 0-3 al Provinciale di Trapani.

“I ragazzi – spiega – stanno pagando la grossa mole di lavoro fatta nelle ultime settimane. E’ successo – ricorda – anche dopo la pausa invernale”.

Infatti pure lo scorso gennaio, dopo aver chiuso il girone di andata al secondo posto, De Agostini e compagni, reduci dalla preparazione di inizio anno, cominciarono il girone di ritorno in palese difficoltà. Pareggiarono la prima di ritorno a Frosinone (2-2), ma poi subirono due sconfitte di fila con il Pescara (0-2) e a La Spezia (0-1); pareggiarono quindi con il Livorno (2-2) e vennero sconfitti in casa del super Benevento (1-2) dove dimostrarono tuttavia di essere già in forte ripresa. Nelle tre gare successive infatti fecero il pieno a Empoli (1-0), con la Juve Stabia (2-1) e a Cittadella (2-0).

Questa volta – è convinto Lovisa – ci rialzeremo prima e sono certo che già con la Virtus Entella (gara in programma domani alle 21 al Rocco di Trieste, nuova casa dei ramarri dopo lo sfratto dalla Daca Arena, ndr) vedremo tutto un altro Pordenone”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy