HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pordenone » In Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Pordenone Calcio: Tre gol di Tremolada nella prima partitella post Coronavirus

02.06.2020 09:23 di Redazione TuttoPordenone    per tuttopordenone.com  
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Tre gol di Luca Tremolada nella prima partitella del dopo isolamento confermano la tesi di Mauro Lovisa che poco prima dello stop, giustificando le non proprio eccezionali prestazioni del centrocampista giunto in riva al Noncello lo scorso gennaio, aveva profetizzato:

“Nel Brescia non giocava praticamente mai, ovvio che abbia avuto qualche difficoltà iniziale. Appena ritroverà il ritmo partita sarà la nostra arma in più”.

I tre centri di Tremolada (tutti su conclusioni di sinistro dalla distanza) non sono tuttavia bastati ai bianchi per impattare almeno il match con gli arancioni che si sono imposti per 4-3 grazie ai gol di Misuraca (su rigore), Pobega (anche lui con una conclusione da fuori area), Ciurria e Barison (entrambi con deviazioni sottoporta).

La ripresa degli allenamenti in forma collettiva (pur rispettando in toto le prescrizioni del protocollo concordato da Figc e comitato tecnico-scientifico del Governo) è iniziata ovviamente con il riscaldamento al quale sono seguite esercitazioni a gruppi con la palla e infine la partitella alla quale hanno assistito Attilio Tesser e il suo staff dotati di mascherine. Gli allenamenti proseguiranno oggi e domani alle 10, giovedì e venerdì alle 17. Tutti rigorosamente a porte chiuse.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pordenone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy