Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, Petroni: "Vogliamo vendere, ma lo faremo quando ci saranno garanzie"

Pisa, Petroni: "Vogliamo vendere, ma lo faremo quando ci saranno garanzie"TuttoB.com
mercoledì 14 settembre 2016, 22:30Pisa
di Christian Pravatà
fonte www.tuttopisa.it

Al termine dell'incontro all'interno del Parco di San Rossore con il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi e con la Dott. Isabella Pedroni (rappresentante del Fondo Equitativa) si è intrattenuto con i cronisti presenti l'Amministratore Unico dell'AC Pisa 1909 Lorenzo Petroni. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttopisa:

"Stiamo andando avanti per la questione stadio, è uno degli obiettivi principali. A breve dovranno per forza iniziare i lavori.

Per quel che riguarda le trattative non è stata versata neppure caparra. Noi vogliamo vendere e farlo al più presto ma per comprare bisogna tirar fuori i soldi.

Noi il 4 settembre abbiamo sottoscritto l'accettazione dell'offerta con la caparra e il fondo a garanzia. Questo non ci sarà per gli inadempimenti da parte del fondo, quindi si dovranno organizzare se vogliono comprare in altri modi. Il triumvirato ci sarà nel momento in cui ci saranno le dovute garanzie, sarebbe come mettersi in casa uno sconosciuto.

Equitativa dice che non potranno dare le dovute garanzie e si organizzeranno per formulare un ulteriore offerta che possa essere accettata. Se il fondo non avrà le possibilità per continuare la trattativa noi ci dobbiamo organizzare in altro modo.

Abbiamo chiesto al Sindaco un referente che voglia gestire la società con noi in maniera formale, andremo avanti anche in merito agli impegni da dover rispettare. Noi faremo fronte a tutte le obbligazioni che ci saranno.

Gattuso giustamente chiede chiarezza, non ci sono dubbi. Non ho avuto il tempo di ringraziare lui e la squadra per come sono andati le partite".