Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, maledizione Frosinone: un destino da cambiare"

La Nazione: "Pisa, maledizione Frosinone: un destino da cambiare"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di Image Sport
mercoledì 4 maggio 2022, 10:33Pisa
di Marco Lombardi

"Maledizione Frosinone: un destino da cambiare", titola La Nazione. 

"Corsi e ricorsi storici, tabù da sfatare e crediti da riscuotere dopo troppi 'schiaffoni' ricevuti in pieno viso. Frosinone, da quindici anni a questa parte, per lo Sporting Club è sinonimo di sfide delicate e – spesso – delusioni cocenti. Al punto che persino mister D’Angelo, dopo la gara col Cosenza, l’ha voluto precisare: 'Con il campo del Frosinone siamo in credito di qualcosa. Speriamo di riprendercelo venerdì prossimo'".

"PLAYOFF INFRANTI

Il tecnico nerazzurro si riferiva all’ultima giornata della stagione 2020-21, conclusa con la suggestione degli spareggi per la Serie A svanita soltanto per colpa della classifica avulsa. Il 31 luglio 2020 i nerazzurri si presentarono allo "Stirpe" con gli stessi punti del Frosinone (53) e due lunghezze di vantaggio sull’Empoli. Il vantaggio in avvio di ripresa siglato da Marconi proiettò il Pisa per circa mezz’ora nei playoff: il sogno si sgretolò col pareggio di Ciano dal dischetto e la concomitante vittoria dell’Empoli, che decretò l’arrivo a quota 54 delle tre formazioni e l’uscita di scena, con un amarissimo nono posto...".