Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / PRIMO PIANO
Pisa sconfitto a Trapani: decide Citro. Solo un miracolo potrebbe salvare i nerazzurriTuttoB.com
sabato 22 aprile 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Chiara Ciurlia

Pisa sconfitto a Trapani: decide Citro. Solo un miracolo potrebbe salvare i nerazzurri

Trapani-Pisa: 92’ 1-0: Citro dalla distanza ravvicinata sigla il gol che regala il vantaggio al Trapani e spalanca il baratro della retrocessione per il Pisa. Gira tutto male per la squadra di Mister Gennaro Gattuso: i nerazzurri cadono nuovamente a Trapani e perdono quello che rischia di essere l'ultimo treno per la salvezza. Il Vicenza, ieri, ha pareggiato a Benevento mentre la Ternana oggi ha addirittura battuto il Frosinone. Risultato: la zona play-out adesso è a sette punti di distanza e di partite da giocare ne rimangono sono lo cinque. la squadra di mister Gattuso rimane ferma a quota 32 punti, che valgono solo un penultimo posto in classifica, mentre i granata balzano a 41 punti.

Subito nel post gara arrivano le dichiarazioni di Mister Gattuso: "La responsabilità è tutta mia, la squadra ha fatto quello che doveva ed oggi rispecchia quello che è stato il nostro campionato. Nonostante tutto dobbiamo provare a vincere le prossime partite. In questo momento bisogna solo rispettare quella maglia. Non voglio parlare del mio futuro, mancano ancora cinque partite alla fine e il Pisa non è Gattuso ma ha una grande presidenza".