Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Ascoli
Corriere Adriatico: "Ascoli ko (1-2): contestati mister Bucchi e De Santis"TuttoB.com
Bucchi
lunedì 30 gennaio 2023, 08:49Ascoli
di Marco Lombardi

Corriere Adriatico: "Ascoli ko (1-2): contestati mister Bucchi e De Santis"

"Ascoli ko (1-2): contestati mister Bucchi e De Santis", titola in taglio basso il Corriere Adriatico oggi in edicola.  

Cede in casa al Palermo l'Ascoli di Christian Bucchi (fischiato insieme a Massimo De Santis, responsabile delle relazioni esterne ed istituzionali). Ai bianconeri non basta la rete del nuovo arrivato Forte per evitare il capitombolo interno griffato da una doppietta di Brunori che, al 70', si fa anche ipnotizzare da Leali dal dischetto.

C’è molta rabbia tra i tifosi bianconeri per la sconfitta contro il Palermo. Durante la gara è apparso lo striscione “De Santis vattene”, rivolto al dirigente del Picchio. Ma il più bersagliato è stato il tecnico, a cui la Curva ha rivolto il coro “Bucchi vattene”, intonato più volte al termine della gara. Dopo il match, un gruppo di tifosi si è riunito fuori dai cancelli continuando a bersagliare il mister bianconero. Lo stesso Bucchi poi ha avuto un breve colloquio con qualche supporter, con le forze dell’ordine che hanno presidiato la zona. La tensione era palpabile. La stragrande maggioranza dei tifosi, dunque, chiede che Bucchi sia esonerato. Altro striscione comparso recava la scritta “Il calcio della gente, solidarietà ai palermitani”, ricordando la vicenda che ha riguardato il rinvio della gara contro i rosanero e dimostrando vicinanza a chi deve farsi molti chilometri per seguire la propria squadra [...].