Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Reggina
Reggina, Inzaghi: "Primi sei mesi straordinari"TuttoB.com
© foto di claudia.marrone
sabato 31 dicembre 2022, 22:00Reggina
di Redazione Milano
fonte Tuttoreggina

Reggina, Inzaghi: "Primi sei mesi straordinari"

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato a Gazzetta del Sud tracciando un bilancio della prima parte di campionato:

"Primi sei mesi straordinari: dobbiamo ricordare da dove siamo partiti e ciò che abbiamo realizzato. Solo nel primo tempo di Venezia non siamo stati in partita, in tutte le restanti partite abbiamo dimostrato ciò che sia-mo, le nostre forze, le nostre caratteristiche, le nostre potenzialità. Quasi tutte le sconfitte sono state immeritate rispetto alla prestazione. E di questo ringrazio tutti i ragazzi per l’impegno, la serietà e la disponibilità ogni giorno dimostrata in allenamento e in campo".

Sulla seconda parte di campionato: "Sarà un girone di ritorno molto più complicato rispetto all’andata. C’è più di una squadra costruita per vincere con giocatori importanti e rose molto forti, con storia e blasone da Serie A. Loro faranno di tutto per recuperare il terreno perduto. Noi non guardiamo indietro, non abbiamo la pressione di altri “condannati” a vincere. Ma siamo realisti allo stesso tempo: siamo dove siamo con merito, nessuno ci ha regalato niente, anzi siamo riusciti a rispondere agendo più velocemente rispetto ai programmi iniziali. A noi hanno solo chiesto di poter vedere una Reggina che divertisse i propri tifosi".