Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Perugia
La Nazione: "Grifo-scontri diretti: i jolly sono terminati"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
sabato 17 dicembre 2022, 12:00Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Grifo-scontri diretti: i jolly sono terminati"

"Grifo-scontri diretti: i jolly sono terminati", titola La Nazione. 

A inizio stagione solo ko con le concorrenti, poi i pareggi con Modena, Cosenza e Spal. Ma lunedì col Venezia servono i tre punti.

Da Cagliari alla gara con il Venezia, otto giorni, settimana lunga, per riflettere sugli errori, migliorare e stavolta non sbagliare. Perché dopo il jolly gettato via contro la Spal, il Perugia dovrà conquistare i tre punti lunedì nello scontro diretto contro i lagunari. Una crescita da questo punto di vista c’è stata, anche se non sufficiente per tirarsi fuori dai guai. In avvio di stagione, infatti, il Perugia ha concesso a tutte di passare avanti: al Pisa, al Como e al Cittadella, che al Curi e in casa loro hanno preso il via proprio con la sfida contro i biancorossi. Diciamo che nelle ultime settimane il Perugia di Castori è riuscito almeno a reggere l’urto contro le dirette concorrenti: da Modena ha riportato un punto (dopo essere passato in vantaggio), stesso discorso a Cosenza (dopo aver sprecato l’impossibile nella prima parte e rischiato nel finale), contro la Spal in casa invece ha perso un’occasione con il pareggio finale. Adesso, dopo lo stop di Cagliari, non sono più ammessi passi falsi e mezzi passi falsi [...].