HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Cagliari
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

SALA STAMPA, INZAGHI: "Pareggio giusto. Contento della nostra prestazione"

01.01.1970 01:33 di Giancarlo Cornacchia   
SALA STAMPA, INZAGHI: "Pareggio giusto. Contento della nostra prestazione"
© foto di claudia.marrone

Ecco le parole di Mister Inzaghi post Cagliari Reggina in sala stampa

RISULTATO GIUSTO. "La squadra è stata bravissima, venivano da due sconfitte immeritate m oggi sono contento della reazione della squadra. Il Cagliari ha delle qualità e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo c'è stato un pò più di equilibrio, primo tempo meglio noi."

GIOCATORI CHE STANNO ENTRANDO IN FORMA "Hernani sta ritornato in forma, Ravaglia non è stato tanto impegnato, siamo bravi a non subire tanti tiri delle squadre avversarie. Bene la prestazione di Camporese, ho fatto riposare Ciolek. Oggi sono contento della prestazione"

I CAMBI NELLA PARTITA "Abbiamo avuto dei contropiedi che potevamo sfruttare meglio. Ho voluto fare dei cambi con Gagliolo che non stava bene, Hernani ammonito e ho dovuto cambiare in vanti per cercare di vincerla. Sapevo che il Cagliari avrebbe dato il tutto per tutto e volevo provare a vincerla. Io devo conoscere tutti i giocatori che ho, a Gennaio voglio avere le idee chiare e devo conoscere bene i giocatori per capre al meglio le loro caratteristiche" 

SITUAZIONE CAGLIARI "Stavo per venire a Cagliari, sono scomparsi ed ho scelto la Reggina. Non ho preteso assolutamente nulla, smentisco queste voci che sono circolate, sono contento di aver scelto la Reggina. Se dicono che possiamo essere una delle candidate vuo, dire che stiamo facendo bene. Sono venuto alla Reggina con un progetto triennale. Senza montarci la testa, possiamo dire la nostra"


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy