Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Perugia
La Nazione: "Perugia, altra tegola: la Nord ancora non riapre"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 ottobre 2022, 11:10Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Perugia, altra tegola: la Nord ancora non riapre"

"Grifo, altra tegola: la Nord ancora non riapre", titola La Nazione. 

Il Comune non ce la fa: "Nonostante gli sforzi profusi domenica la Curva sarà chiusa". Il disagio del Perugia per chi ha fatto l’abbonamento.

Non c’è pace per questo Perugia, piove sul bagnato: la Curva Nord non riapre in occasione della prossima partita con il Sudtirol. Ritardi nei lavori con il Comune che ha preso atto di non riuscire a rispettare i programmi e le date stabilite. Lo comunica la società di Pian di Massiano che racconta come sono andate le comunicazioni con l’amministrazione comunale.

"L’AC Perugia Calcio rende noto una comunicazione ufficiale del Comune di Perugia, giunta tramite pec, con la quale l’amministrazione comunale informa che “a seguito dell’ultimo sopralluogo di stamattina, nonostante gli sforzi profusi per pervenire alla conclusione dei lavori necessari per la riapertura della Curva Nord per l’incontro di calcio Perugia-SudTirol, siamo a comunicare che purtroppo il settore non si potrà riaprire”". E al momento non c’è neppure una nuova data [...].